Blake Lively : Una neo-mamma sempre al top

Salve care amiche/amici (beh permettetemi di chiamarvi cosi), oggi sono lieta di inaugurare una nuova rubrica del blog.Non preoccupatevi parleremo sempre di moda, ma stavolta voglio occuparmi di quelle “icone” del fashion, normalmente chiamate le It-Girl.

Tra le prime di cui voglio parlare vi è la famosa attrice Blake Lively, nota per aver interpretato il ruolo di Serena Van Der Woodsen nel famoso teen-film Gossip Girl,ritenuta una delle miglior donne vestite al mondo! Partiamo dall’inizio..la bellissima attrice non solo è testimonial di due importantissimi brand quali Gucci Premier e L’Oreal, ma ha anche da poco inaugurato il suo blog personale Preserve, in cui la Lively fornisce consigli culinari accostati alla moda.

L’ultima novità che l’ha vista protagonista è stata quella dell’arrivo del primo bebè con il marito e attore Ryan Reynolds. Nonostante il pancino che continua a lievitare,l’attrice non ha smesso di sfoggiare outfit da fare invidia a qualsiasi donna e l’ultimo risale proprio a ieri sera, in cui i due attori hanno partecipato all’evento benefico Angels Ball. Blake sa difendere bene il suo titolo da it-girl e credo che anche il nuovo pargoletto avrà stile da vendere come la mamma.

blake-lively_980x571 blake1 1413854056570_wps_109_NEW_YORK_NY_OCTOBER_20_Ac blake-lively-incinta-red-carpet-con-pancione-golden-heart-awards-2 Photos-Blake-Lively-maman-enceinte-petillante-et-coloree-en-viree-shopping-pour-le-futur-bebe-!_portrait_w674

Annunci