Kate Moss e Cara Delevingne: insieme per la nuova campagna di Mango  

Bellissime, top model ed entrambe inglesi, Kate Moss e Cara Delevingne, dopo Burberry, lavorano ancora assieme come testimonial della nuova campagna pubblicitaria di Mango sponsorizzata sul web attraverso l’hashtag #somethingincommon. 

Il marchio spagnolo ha scelto come location il Canada e, precisamente, la città di Toronto che fa da sfondo al servizio fotografico realizzato da Inez e Vinoodh, i due artisti che hanno prodotto anche lo spot televisivo che accompagna il lancio della nuova collezione con sottofondo la canzone “Girls, just want to have fun”, a sottolineare il carattere giovane e moderno dell’intera collezione. 

I capi-chiave di questa capsule sono sicuramente il poncho con le frange,la camicetta di chiffon e i pantaloni a zampa: tutti richiami ad uno stile anni ’70!

Non ci resta altro che acquistare i capi recandoci negli store Mango o, più comodamente, sul sito online.

   
                 

5 commenti Aggiungi il tuo

  1. hnstyleblog ha detto:

    Mamma mia questa è decisamente una coppia vincente che farà la pubblicità giusta a mango, negozio che tra l’altro, a me piace molto! Complimenti per l’articolo se ne hai voglia passeresti dal mio blog? Xx Harriet 🙂

    Piace a 1 persona

    1. Thetrendydiary ha detto:

      Anche io adoro Mango!! Grazie mille per i complimenti 🙂

      Piace a 1 persona

  2. mrspaltrow ha detto:

    Io ADORO kate moss! sarà una persona discutibile ma come lei nessuna mai!

    Piace a 1 persona

    1. Thetrendydiary ha detto:

      Assolutamente!! Nel mondo della moda è la regina indiscussa!! 🙂

      "Mi piace"

  3. looksmartblog ha detto:

    L’ha ribloggato su Looksmart e ha commentato:
    Le linee di Mango ci piacciono sempre.Oggi condiviamdo questo articolo di Francesca di The trendy diary che vede come protagoniste della campagna due vere icone: Kate Moss e Cara Delevigne.Noi non vediamo l’ora di assaltare i negozi e voi?

    "Mi piace"

Lascia un commento