Grazia: blogger we want you!

Nella vita il mio motto è sempre stato “cogli l’attimo” e oggi voglio provare a coglierlo e ,perché no, magari far conoscere qualcosina in più di me.

Premetto che sono pessima nel descrivermi e non amo neanche farlo, si può cadere in facili sviolinate di se stessi o essere troppo critici, o nel peggiore dei casi, iniziare a fare una lista della spesa su quello che piace e non piace fare. Cerco di provarci a mio modo!

Dietro The Trendy Diary ci sono io, Francesca, che da 1/4 di secolo vive in Sicilia e studia all’università di Comunicazione sempre nella sua città, ovvero Catania. Vivo con due passioni, quella dei Tattoo (ne ho tre ma se ne aggiungeranno presto altri) e la moda. In realtà quest’ultima non so se considerarla passione poiché è sempre stata parte di me, fin da piccola ho sempre avuto il chiodo fisso nel vestirmi bene, seguire le tendenze sempre avendo rispetto dei miei gusti, guardare sfilate ed avere uno sbrilluccichio negli occhi al solo sentire pronunciare i nomi dei “mostri sacri” della moda. Crescendo si sá, si cambia, cambiano i modi di fare, di pensare, persino le passioni o gli hobby tendono ad essere altri, ma in me questa credo sia stata l’unica costante. Francesca stava alla moda come il cacio sui maccheroni (ok scusate il paragone a dir poco orribile). 

Ben un anno fa, spinta dalla mia collega che io chiamo “la rossa“, ho deciso di dar vita al mio “bambino”. Non prendetemi per pazza, però io lo considero come tale. Lo vedo crescere, pian piano muovere i primi passi e io come una mamma ne sono orgogliosa. 

Come si può ben vedere, non faccio foto, non presento i miei outfit ed ho pieno rispetto per chi lo fa, ma ho deciso che il mio blog sarebbe stato un mondo magico, una sorta di bolla nella quale posso rinchiudermi sempre e sentirmi al sicuro e così parlo e scrivo di quello che só, di quello che mi fa stare bene, di quello di cui mi “nutro” da sempre.

Ecco, questa sono io e credo che il mio blog mi rispecchi in pieno. Coltivare delle passioni fa sempre bene e lo si deve a se stessi, è un modo per dire che ci vogliamo bene! E io forse un po’ di bene mi voglio!  

Grazie per chi è stato così paziente da leggere tutto! 

LINK: http://blogger.grazia.it/i-blogger?id=FASHION

