Idee Look Natale 2016 

Mancano poche ore al Natale ed in tantissime stanno già preparando i banchetti per stasera! Ma anche alla Vigilia non possiamo non pensare ad essere bellissime e super fashion, quindi oggi voglio darvi qualche consiglio per aiutarvi. 

Iniziamo dagli outfit: per le feste un must sono le paillettes, bisogna brillare e farsi notare. Certo non bisogna esagerare ma se non osiamo adesso che gusto c’è?! Approvati anche gli abiti di qualsiasi lunghezza, dai mini ai maxi tutto è concesso! Ancor meglio se indossiamo capi in velluto; vi ho già detto che è davvero il tessuto di stagione quindi le vere modaiole non possono non sfoggiarlo durante queste giornate! 


Passiamo adesso al make-up: bisogna decidere se mettere in risalto lo sguardo o le labbra. Nel primo caso immancabile è l’ombretto oro magari con un bello smokey oppure il burgundy. 

Per le labbra intramontabile è il rossetto rosso! Sbizzarritevi con le diverse nuances e accompagnatelo con il vostro sorriso migliore. 


Voglio chiudere con gli accessori: che siamo orecchini, bracciali,choker o altro non importa, la cosa essenziale è che siano preziosi.  Illuminano il viso, arricchiscono gli outfit, sono dei veri e fedeli “amici” che ci salvano in ogni contesto. 


Ma la cosa essenziale è che non ci sono regole da seguire, date sfogo alla vostra fantasia e creatività, siate sempre voi stesse! 

Non mi resta che augurarvi Buon Natale….all’insegna del fashion. Auguri!  

Annunci