Grammy Awards 2017, ecco cosa vi siete persi

Il tanto atteso “giorno” dedicato alla musica si è appena svolto questa settimana. Tantissime le news, molti i premi ed altrettanto alte le aspettative: ma cosa è successo la notte dei grammy awards? Procediamo con ordine.

Tanto attesa e desiderata dai fans e non solo, dopo il suo annuncio della doppia maternità su Instagram, la protagonista indiscussa è stata Beyoncé. Eterea, sexy e sempre perfetta, porta sul palco la rivisitazione del culto della matriarcale in chiave pop. Inoltre, sfoggia un outfit interamente firmato Peter Dundas che debutta con la sua prima linea. Inizio davvero con il botto!

Collegata alla neo mamma è la vincitrice di ben cinque premi, Adele.

Soffiato il titolo di “Album of the Year” alla rivale, si fa perdonare con un discorso che è apparso come una vera e propria dichiarazione d’amore a Beyoncé: ” Tutti noi artisti ti adoriamo, sei la nostra luce. E il modo in cui fai sentire me e i miei amici e quello in cui fai sentire i miei amici di colore è qualcosa che gli dà energia e li fai prendere posizione per sé. E ti voglio bene, te ne ho sempre voluto e te ne vorrò sempre.” 

Bellissimo il tributo di Bruno Mars a Prince e fuori programma i problemi tecnici durante l’esibizione di Lady Gaga.

Ovviamente non sono mancati i red carpet ed i relativi outfits, diamo un occhiata e vediamo cosa hanno combinato le nostre amate star!

Eccovi le foto:

 

Annunci