Puma&Cara Delevingne: ecco i due nuovi modelli di scarpe

E’ ormai risaputo che nessuna donna riesce a resistere davanti ad un paio di scarpe ed oggi, le più attente alle tendenze, non potranno non amare le nuove proposte firmate Puma. Perché sono proprio due i modelli di scarpe tra cui poter scegliere: Basket heart denim e Puma suede heart reset. 

La prima proposta coniuga praticità ed uno dei must di questa nuova stagione, ovvero il denim. La tomaia è interamente creata in tessuto jeans ed arricchita con dei lacci spessi in cotone. Tre sono le tonalità create: Twilight blue, Halogen blue, Oatmeal.

Ma il modello che sta riscuotendo più successo è Puma suede heart reset. Con una tomaia in pelle scamosciata, suola in gomma e lacci di grande dimensioni in velluto; ciò che li rende veri protagonisti sono proprio le colorazioni uniche ed accese: rosa, azzurro e giallo tutte in tonalità neon. Perfette con il mood primaverile, donano una sferzata di energia al proprio look ed anche all’umore.

Protagonista della campagna pubblicitaria è la bellissima attrice-modella Cara Delevingne. Lanciata ad Agosto 2016, la nuova campagna Do You ha come tema centrale l’accettazione di se stessi e il cercare di motivare le donne a trovare la propria verità. Ed è per questo che Cara sembra incarnare a pieno i principi chiavi del brand.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Annunci