Summer 2017, ecco i costumi che vedremo in spiaggia

Sole, temperatura mite, giornate più lunghe, sono tutti chiari segnali di un fenomeno che ormai è alle porte: l’arrivo dell’ estate!

Stagione tanto amata ,ed altrettanto odiata, consente di eliminare i goffi maglioni e capotti informi per sfoggiare tessuti colorati, leggeri e che segnino le nostre figure.

Però per ogni cosa bella che si rispetti, si cela sempre dietro un tranello. Dove sta? Bastano solo due parole per far tremare noi donne: prova costume! 

Ognuna di noi vuole essere in perfetta forma per sfoggiare bikini mozza fiato e soprattutto sentirci in armonia con il nostro corpo. Ma passando alle cose concrete, quali sono i modelli che vedremo indossare in tutte le spiagge durante questa stagione?

Riconfermati assolutamente già da qualche anno i trikini. Belli, sexy, esaltano le curve e sono perfetti per nascondere il nostro ventre nei giorni decisamente “NO”. Qui i modelli proposti da Golden Point.

 

goldenpoint-costumi-2017-trikini-fantasia.jpg

 

Ovviamente non possono mancare i bikini! Colori fluo, fantasie etniche o floreali, ad ognuno il suo modello. Fascia, triangolo, a vela, sportivo, scegliete quello che mette in risalto al meglio il vostro décolleté. Qualche proposta firmata Calzedonia.

 

 

Calzedonia-costumi-estate-2017-370x210.jpg

 

Infine passiamo ai costumi interi. Sfatiamo il mito che questi non sono sensuali perchè non è affatto così! Per questa stagione molte passeranno a questo modello. Perfetti con degli scolli profondi sulla schiena per poterla esaltare al massimo oppure per osare con dei giochi vedo-non vedo sul davanti! Collezione Zara beachwear.

 

nuovi-costumi-zara-2017.jpg

Annunci