SOS Cerimonie, i migliori outfit firmati Asos e Zara

E’ da poco iniziato il mese di Giugno che oltre a dare il benvenuto all’estate ed alle belle giornate da passare al mare, da avvio a tutte le cerimonie possibili ed immaginabili.

Del resto queste possono essere tanto amate quanto odiate, perché pensando al caldo spesso si rivelano delle vere e proprie sofferenze!! Grazie al cielo noi donne abbiamo la possibilità di giocare con scollature, vestiti ampi, jampsuit, insomma non possiamo di certo lamentarci, ma è davvero possibile non farlo? Quante di noi di fronte la notizia di un invito ad una qualsiasi cerimonia non si è chiesta: ma adesso cosa mi metto?

I fattori da tenere conto sono molteplici: orario della cerimonia, location, comodità, colore adatto, vestito che non ingoffì ma che riesca a tirar fuori tutta la nostra bellezza. Insomma, la questione è più complessa  di ciò che sembra!

Ecco che oggi voglio mostrarvi alcune delle idee proposte da due brand: Zara e Asos. Due semplici soluzioni che permettono comodamente di vedere già i capi indossati e farci un idea di come saranno sui nostri fisici e, cosa non meno importante, evitare le file immense dei negozi o centri commerciali acquistando con un semplice click!

Scegliete il vostro capo preferito e buono  shopping!

Zara: 

Asos:

 

3 commenti Aggiungi il tuo

  1. vaninarodrigo ha detto:

    L’abito verde di Asos è una meraviglia!

    Piace a 2 people

    1. Thetrendydiary ha detto:

      L’ho amato anche io 😍

      Piace a 2 people

  2. ladyflamingoblog ha detto:

    Sono fantastici gli ultimi due abiti! Elegantissimi:)
    Ho aperto un blog da qualche giorno, passa se ti va,mi farebbe piacere 🙂

    Piace a 1 persona

Lascia un commento