Weekend al mare, ecco i capi da portare in valigia

In questo momento gran parte della popolazione si divide in due categorie: chi si sta godendo le proprie giornate al mare e chi invece conta i giorni per le tanto attese vacanze. Che apparteniate al primo o al secondo gruppo ad un certo punto vi troverete di fronte ad un grande enigma: cosa metto in valigia?

Il problema della valigia da fare è un incubo specialmente per le donne, si rischia di portare troppo o dimenticarsi qualcosa che avremmo tanto voluto indossare. Insomma alla fine si commettono sempre dei grandi disastri, è inevitabile! Oggi voglio darvi qualche piccolo consiglio su cosa davvero è indispensabile avere con se durante le proprie vacanze al mare.

  • Solari

Sembrerà scontato ma le creme protettive sono indispensabili non soltanto per passare le vostre giornate al mare ma anche per camminare in città. Proteggersi dai raggi solari è indispensabile sia per avere una bellissima pelle sia per evitare sgradevoli macchie e ustioni a dir poco dolorose. Iniziate sempre con un fattore di protezione 50 per poi diminuire man mano che la pelle prende colore.

Solari

 

 

  • Costume intero

Il must di stagione è il costume intero quindi non potete non averlo. Con una bella scollatura sulla schiena o sensuale con qualche decorazione gioiello sarete le più trendy della spiaggia. Inoltre sono anche comodi per essere trasformati in body da indossare con shorts in denim, gonne midi o maxi. Un vero passe-partout!!

costumi-interi

 

  • Romper

Comunemente definite “tutine” sono indispensabili da portare in vacanza. Sono pratiche, comode ma comunque danno sempre quel tocco glamour e alla moda che non guasta mai. Bellissime soprattutto in fantasie floreali o colori spumeggianti come arancione, giallo, verde. Abbinatele a dei sandali alla schiava o una zeppa alta a seconda del vostro impegno giornaliero.

 

  • Maxi dress

L’abito lungo si sa richiama immediatamente l’estate! Se poi è arricchito da balze e impreziosito con un cinturino in vita allora siete davvero delle donne di tendenza, fashion blogger scansatevi!! Vi consiglio sempre di optare per dei tessuti leggeri e fluttuanti che oltre a donare un’aria romantica, permettono di stare fresche anche nelle serate più sfrenate e calde.

 

  • Choker

Della serie “se non ce l’hai non sei nessuno” non posso non consigliarvi i choker. Collane che cingono il collo, sono un grande ritorno in scena di questa estate 2017 e bisogna sfoggiarli ad ogni costo. Sono tantissimi i modelli: si passa da quelli più sportivi e casual a veri e propri gioielli preziosi. Non avete scuse per non portarli in valigia ed inoltre occupano pochissimo spazio quindi sbizzarritevi!

Annunci