H&M x Giambattista Valli: quando la moda diventa accessibile

Siamo ormai abituati ad associare il fashion system a brand di lusso, di alta sartoria e manifattura poco accessibili ai comuni portafogli. Del resto è risaputo che la qualità si paga e che il costo è davvero ingente ma non smettiamo mai di sognare e desiderare dei pezzi che hanno fatto breccia nel nostro cuore.

Nel corso degli ultimi anni, le catene del fast-fashion hanno iniziato nuove e allettanti collaborazioni con grandi designer del mondo della moda high cost. Si tratta di un ottimo modo per raggiungere un pubblico più ampio e offrire la possibilità di possedere articoli di lusso in edizione limitata a prezzi più contenuti.

Grande capostipite di tale principio è il noto marchio H&M che, da molti anni a questa parte, ha creato capsule collection insieme ai grandi nomi dello stile quali Versace, Maison Margiela e Balmain.

Non è tardata ad arrivare anche l’ultima collaborazione insieme a Giambattista Valli. Infatti il 7 Novembre segna la realizzazione di Project Love, una collezione di capi e accessori per donna e uomo creati dallo stilista di alta moda.

19_43_A_Magazine_ValliEvent_1.jpg

Sono ben 41 i pezzi che compongono questa edizione limitata per le donne, costituita da tulle, volant, mini abiti e dettagli preziosi. Per la prima volta vengono realizzati anche capi per l’uomo, sono ben 31 e includono felpe e magliette molto confortevoli. Non mancano gli eccentrici accessori in grado di arricchire e rendere unico l’intero look: berretti, gioielli e scarpe dai modelli sensazionali!

hmgoepprod (5)hmgoepprod (4)hmgoepprod (3)hmgoepprod (2)hmgoepprod (1)hmgoepprod

I prezzi vanno dai 399 euro del celebre vestito in tulle indossato da Kendall Jenner, ai 14,99 euro. Per non perdervi nessun capo e acquistare il vostro pezzo preferito basta andare su H&M.com.

 

3 commenti Aggiungi il tuo

  1. bellissima,buona settimana

    Piace a 1 persona

    1. The Trendy Diary ha detto:

      Grazie mille e buona settimana anche a te 😊

      Piace a 1 persona

Lascia un commento