Tutti i trend 2019 che vorremmo indossare nel 2020

Siamo soliti pensare che la fine di un anno si trascina con sé, non soltanto tutti i momenti che lo hanno caratterizzato ma anche tutto ciò che lo ha reso in qualche modo diverso dagli altri, unico.

Si guarda ad una nuova epoca, si cerca di riscrivere una nuova storia fatta di buoni propositi e di promesse che sappiamo già bene non saremmo in grado di mantenere del tutto. Si vive anche di qualche piccola nostalgia che non riusciamo facilmente a mandare via e che vogliamo tenere con noi costantemente.

Non voglio porre l’attenzione su ciò che attenderà e che caratterizzerà la moda e lo stile in questo nuovo anno, piuttosto voglio soffermarmi un attimo su quelle che sono state le tendenze protagoniste del 2019 che non vogliamo abbandonare e che vogliamo portare con noi anche in questo 2020.

PUFF SLEVEES

Note anche come le maniche a sbuffo, le puff slevees hanno caratterizzato le tendenze P/E 2019. Chic, dal sapore retrò ma di estrema eleganza, questo dettaglio è in grado di rendere anche un capo basic particolare e di gran classe.

a8e0c1d5e7281b9803661ea59d3fe5c7
@Delaney

YELLOW MELLOW

Tonalità vitaminica, calda e portatrice sana di allegria nelle giornate più buie, il giallo è stato il colore più visto e indossato nelle sfilate del 2019. Che si creino total look o lo si spezza con nuances a contrasto, il trend yellow mellow ha trovato grande consenso anche da parte delle più scettiche. Un colore da non abbandonare e da indossare come anti-tristezza!

a01b461e9a172e14f89de763ac5df5c0
@CarolineDaur

TEDDY BEAR COAT

Lo stiamo ancora indossando per combattere e proteggerci da questo inverno rigido, il teddy bear coat è il capo spalla del 2019. Amato dalle fashion influencer, proposto in varie tonalità e modelli dai brand più noti, il teddy bear coat si adatta a qualsiasi stile: da quello più urban e casual a quello più elegante e ricercato.

d05edc7191f5481cb02a13a95f56fba2
@HaileyBaldwin

PANTACICLISTI

Direttamente dagli anni’80, un’altra tendenza che abbiamo visto affermarsi in primavera-estate è stata quella dei panta ciclisti. Tanto amati per la loro comodità quanto odiati per la poca accessibilità a tutti i tipi di fisici, questi pantaloni possono rientrare nella lista di ciò che non vogliamo lasciare indietro. Rappresentano quel capo must in grado di trasformarsi facilmente dall’uso giornaliero e sportivo, con una semplicissima maxi t-shirt, alla sera semplicemente abbinati ad un blazer accessoriato con una cintura in pelle.

fef9ac35a5b6ebcc7a6c1234b92063ea
Photo Credit by @Elle

 

 

5 commenti Aggiungi il tuo

  1. fulvialuna1 ha detto:

    Ecco, malgrado la mia età, l’immagine tre mi riproduce perfetta 😀

    Piace a 1 persona

    1. The Trendy Diary ha detto:

      Super trendy 😍😍

      Piace a 1 persona

  2. growingupfra ha detto:

    Io le puff sleeves le portavo anche quando non andavano di moda, figuriamoci adesso XD

    Piace a 1 persona

    1. The Trendy Diary ha detto:

      Bravissima 😍

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...